sabato 21 settembre 2013

Forum Giovani Pozzuoli: adesso vogliamo la sede

L’articolo 2 dello statuto del Forum dei Giovani, approvato dal consiglio comunale il 12 novembre 2012, prevede tra gli "impegni dell'amministrazione" quello di "offrire una sede". Sono passati ben dieci mesi dall'approvazione del regolamento e cinque mesi dalle elezioni, ma il consigliere Cossiga, delegato alle politiche giovanili, ancora non ha assolto gli impegni suoi e di tutta l’Amministrazione nei confronti dell’organo di partecipazione giovanile.

Ad oggi, infatti, il forum è ancora sprovvisto di un luogo fisico dove riunirsi, lavorare e fare aggregazione. I forti ritardi dell'Amministrazione ostacolano l'attività del forum e precludono, agli eletti, un ruolo propositivo. Dinanzi a tale situazione, abbiamo richiesto la consegna ufficiale delle chiavi della sede durante la prossima assemblea del Forum , diffidando da chi è parte del forum e rimane in silenzio di fronte alla negazione di un diritto dell’organo, nonché di tutti i giovani puteolani.

I componenti del Forum, singoli e rappresentati:
Sara Fruttauro
Ass. DiversamenteGiovani
Associazione Politica Noi Re(si)stiamo Qui

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.