lunedì 7 ottobre 2013

Scarica il file ed iscriviti alla Consulta dei Giovani di Pozzuoli!

Sono aperte le iscrizioni alla Consulta Giovani del Comune di Pozzuoli. A luglio il Forum dei Giovani, infatti, ha approvato il regolamento per l'istituzione di questo nuovo organo dedicato ai ragazzi di Pozzuoli. La Consulta è una sorta di assemblea aperta, dove tutti i ragazzi possono portare la propria idea e discutere dei temi inerenti la città di Pozzuoli, che saranno decisi durante le assemblee pubbliche.
La Consulta si riunisce nei locali del Forum Dei Giovani, in via Nikita Chruscev, al Rione Gescal, nei pressi del capo sportivo.

CHI SI PUO' ISCRIVERE. Si possono iscrivere alla Consulta tutti i giovani residenti a Pozzuoli che hanno un'età dai 16 ai 29 anni.

SCARICA QUI IL MODULO PER ISCRIVERTI: http://ge.tt/94UDosv/v/0?c

Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere consegnato presso gli uffici dell'Informagiovani del Comune di Pozzuoli, in Via Traversa Virgilio 10, presso lo stadio comunale "Domenico Conte" ad Arcofelcie. La persona di riferimento alla quale consegnare il modulo è il sign. Nicodemo Macrì.
Gli orari del'ufficio sono: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30. Il martedì dalle 9.00 alle 17.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.